Jémez: “Devi essere proprio figlio di puttana per fare a Victor quello che gli stanno facendo”

Il video trapelato a contenuto sessuale di Víctor Sánchez del Amo ha sfruttato la notizia delle ultime ore e Paco Jémez ha voluto uscire in difesa dell’allora allenatore del Málaga. Lo ha fatto nelle dichiarazioni a MARCA e ha chiarito che quello che è successo è un peccato. Non dal club andaluso, ma da chi ha fatto trapelare il video privato dell’allenatore.

“Siamo in un paese in cui ci dispiace. È un paese bellissimo ma abbiamo insistito per prostituirci ogni giorno giorno. Più che il paese siamo le persone, siamo tristi. Siamo capaci di fare cose improbabili contro gli altri…Conosco Victor e da quando lo conosco la prima cosa che faccio è mandare un abbraccio a lui ea tutta la sua famiglia, perché So che ciò che vivranno non ha senso né ha…Devi essere una persona molto cattiva e un figlio di puttana per fare quello che gli stanno facendo “, ha detto Jémez.

” Non sto parlando di Malaga, ma di coloro che hanno trasmesso il video. E poiché so che Victor è un ragazzo eccezionale e una persona fantastica che ne vale la pena, sono certo che sia lui che la sua famiglia andranno avanti in questo. Non posso che inviarti un abbraccio e il mio sincero sostegno e quello di tutto Ray. Mi rattrista che siamo così, che siamo persone così cattive per farlo “, ha continuato.

Inoltre, ha assicurato che è qualcosa che può” rovinarti la vita. Allora qualunque cosa il Málaga faccia o non faccia…il danno è già stato fatto. Vediamo, se fossi presidente non licenzierei un allenatore, è un’opinione personale.Perché penso che il danno vada ben oltre il fatto che continuerà a essere un allenatore “.

” Penso che Victor sia il meno preoccupato, almeno è il meno di cui mi preoccupo. Stai rischiando la tua famiglia, il tuo futuro…con una situazione che non avrebbe dovuto verificarsi. Mi dispiace. Per fare questo genere di cose devi essere una persona molto cattiva e un vero figlio di puttana. Non trovo alcun significato in nulla di tutto questo, niente è chiarito, nessun vantaggio. Sta affondando persone che non hanno fatto nulla. È mettere una famiglia e una persona in una situazione che può costare loro la vita. È che potrebbe costarti la vita “, ha continuato.

” Questo ti sta rovinando la vita parlando in argento. Se la tua famiglia non è unita e non sei in grado di andare avanti, può rovinarti la vita in tutti gli aspetti…E che ci siano persone in grado di farlo mi sembra più degradante, più imbarazzante e doloroso, ma hey, è il paese che abbiamo. L’unica consolazione è sapere che sono una minoranza, ma una minoranza che fa molti danni. Molto incoraggiamento e molto sostegno per Víctor e la sua famiglia, mi hanno qui per tutto ciò di cui hanno bisogno “, ha concluso.

Rate this post