Programma, canale e dove guardare le partite della Supercoppa spagnola 2020 in TV

La Supercoppa spagnola 2020, che si giocherà in Arabia Saudita, apre un nuovo formato con due semifinali, che si terranno mercoledì 8 gennaio e giovedì 9 gennaio, e una grande finale che si terrà domenica 12 gennaio .

Valencia e Real Madrid si incontreranno mercoledì 8 gennaio allo stadio Rey Abdullah di Gedda alle 20:00 (ora del Regno Unito). Il Valencia si presenta alla Supercoppa come campione della Copa del Rey 2019. Può essere visto in televisione sul canale Movistar Champions League.

Il giorno successivo, giovedì 9 gennaio, Barcellona e Atlético de Madrid si affronteranno in un duello che si svolgerà anche alle 20:00 (ora della penisola), sempre allo stadio Rey Abdullah di Jeddah.Il Barça entra nella competizione come campione della Santander League 2018-2019, mentre quelli di Cholo Simeone lo fanno come secondi classificati. La partita può essere vista in TV attraverso il canale Movistar Champions League.

Programma della finale di Supercoppa spagnola di domenica 12 gennaio

I vincitori di entrambe le semifinali si sfideranno in un duello nella finale della Supercoppa spagnola 2020 domenica 12 gennaio alle 19:00 (ora del Regno Unito) nello stesso stadio delle due precedenti occasioni. Come nelle partite precedenti, il canale televisivo incaricato di trasmettere la Finale è Movistar Liga de Campeones

Puoi anche seguire tutte le partite della Supercoppa spagnola attraverso la narrazione di Radio MARCA e con commento dal vivo da MARCA.com.Da due ore prima segue la precedente e le undici. Dopo la partita potrai leggere la cronaca, le dichiarazioni dei protagonisti e vedere il riepilogo con le migliori giocate e gol.

Rate this post